top of page
Immagine del redattorecrocedelnordkennel

Consegna cuccioli con trattamento energetico

Aggiornamento: 8 feb 2022

Sabato 28 gennaio ho consegnato tre cucciole, che raggiunti i 75 giorni di vita erano pronte per lasciare il nido e andare nelle loro nuove famiglie. L'assegnazione delle cucciole è stato deciso dopo averle valutate caratterialmente, e dopo un lavoro energetico grazie al metodo del tetha healing e di meditazione, per capire intuitivamente quale potesse essere la famiglia idonea a ciascuna di loro. Sono rimasta davvero colpita e piacevolmente soddisfatta che il trattamento e la meditazione guidata che ho riservato ai nuovi binomi, prima della consegna ufficiale dei cuccioli, mi abbia dato la conferma di aver fatto la scelta corretta.

Ogni binomio uomo cane ha scelto, utilizzando esclusivamente il senso dell'olfatto e non della vista, due oli essenziali da diffondere nell'aria, a scelta su circa 40 oli differenti, che più lo ispirava in quel momento. Poi abbiamo iniziato la meditazione allontanando le paure e chiudendo gli occhi ho iniziato a richiamare a me l'energia universale, l'energia di Reiki. Ogni trattamento è durato il tempo necessario per riequilibrare i 7 chakra, percepire sensazioni, suoni, comportamenti sia della persona che del cucciolo. E qui davvero la gioia e la sorpresa ha fatto da padrona al trattamento. Ogni cucciola ha reagito in modo armonico al trattamento della persona assegnata, creando quell'unione meravigliosa che nasce solamente quando la scelta è loro. I commenti ricevuti alla fine del trattamento hanno confermato quanto ogni cucciolo sia andato alla persona giusta.


Nami è stata molto chiacchierona quando ho trattato D. sul chakra della gola (luogo di emozioni inespresse), e sul chakra del sacro. Nirvana è rimasta tutto il tempo ai piedi di C. quasi a ricordarle che ora sarebbero state solo loro due. Alla fine del trattamento C. mi ha confermato la sensazione di accoglienza, conforto e amore che ha percepito, quasi come fosse dentro un abbraccio. L'emozione nei suoi occhi era palpabile. Ninfa invece ha esplorato la stanza e si è avvicinata a C. solo quando ho trattato il chakra del cuore, che mi ha richiesto molta energia e tempo da dedicare. Alla fine del trattamento C. ha sentito una forte carica, e sicurezza in se stessa. Ha percepito un grande coraggio e, non a caso Ninfa è la cucciola più intraprendente, più sicura di sé, più coraggiosa della cucciolata. Questi sono alcuni esempi di ciò che si può percepire durante una seduta e un trattamento di Reiki e Animal Reiki.

Perché un allevamento e un centro cinofilo si approccia a questo metodo e a questo mondo "alternativo"? Per un semplice motivo: i cani sono ANIME MAESTRE e sono loro che ci aiutano, ci migliorano e ci insegnano ad affrontare la vita. Noi possiamo insegnare loro a vivere nella nostra realtà ma per farlo dobbiamo essere in grado di entrare in relazione e coesione profonda. Dobbiamo evolvere e crescere come anime per riuscire a vivere a pieno il tempo che ci danno a disposizione. Presso Croce del Nord, un cucciolo entra nella tua vita per un motivo, sta a te scoprirlo e partire con l'energia giusta per affrontarlo! Namasté







42 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page