top of page
Immagine del redattorecrocedelnordkennel

La legge dell'attrazione cinofila

Aggiornamento: 29 ago 2022

I cani sono il nostro specchio. Sento che è giunto il momento di scrivere un piccolo articolo su questi miei punti di vista. Con gli animali possiamo comunicare a livello animico (ovvero dell'anima), possiamo a volte rassicurarli semplicemente pensandoli.

Da circa sei mesi sono diventata Animal Reiki pratictioner, e ogni giorno che passa mi rendo conto quanto la luce, l'energia vitale, l'energia di madre Terra mi accompagni in questo meraviglioso mondo alla scoperta del mio io interiore grazie e per mezzo dei miei cani. Potrei davvero raccontare una grande quantità di aneddoti che mi fanno davvero pensare che viviamo in un mondo che cambia in base alla nostra energia, che attira davvero ciò che siamo e che ci mostra ciò che siamo pronti ad affrontare.


Ti capita mai di sentirti dentro una sorta di realtà virtuale? A me continuamente. Eventi sincroni e segnali, per nulla nascosti ai miei occhi, che ogni giorno mi mettono alla prova o mi danno messaggi che io "devo" interpretare. Metto le virgolette perché nessuno mi obbliga a dare un significato a tali messaggi, ma se voglio evolvere, crescere e migliorare me stessa è l'unica cosa da fare. Questa Matrix o realtà virtuale in realtà si crea dai miei pensieri, dalle mie emozioni. Se vivo nell'amore, con emozioni di gratitudine, gioia, serenità, sembra che tutto vada al posto giusto in pochissimo tempo. E tutto ciò che arriva successivamente è grande abbondanza, è energia e vibrazione forte, potente, e positiva. Aneddoti che mi portano a questo "sentire" ne ho tantissimi: alcuni semplici e veloci, altri più elaborati. Ognuno di essi però nasce e si crea da una mia forma di gratitudine per tutto quello che mi accade giorno per giorno, con e senza i miei cani.

Alcuni la chiamano legge dell'attrazione: attrai ciò che sei! Se vivi nella paura, nel bisogno, nella sofferenza e nella sopravvivenza, ogni azione che farai avrà energie basse e molto probabilmente nemmeno ti accorgeresti di tutto ciò che in quel momento hai davvero. Se invece vivi nella gratitudine, nell'amore per il prossimo, riceverai tanta abbondanza, tanto amore, tanta gioia, e se dovessi dover affrontare anche momenti non per forza positivi ma a volte negativi, riusciresti a tornare velocemente ad un equilibrio.

I cani mi hanno insegnato tutto questo. Grazie al Theta Healing e all'Animal Reiki io da un anno a questa parte ho una visione diversa del mondo, e sono pronta a donare a chi sarà pronto, tutto il mio amore e la mia accoglienza in questa meravigliosa esperienza chiamata VITA!


40 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page